Dai laboratori interni Bioenergy è natoQ.Sticker l'adesivo quantico, simile ad un piccolo adesivo, di facile utilizzo ma che nasconde una tecnologia estremamente avanzata.
Si tratta di un vero e proprio bio-chip, in grado di contenere codici e informazioni che permettono l’emissione di uno specifico flusso di biofrequenze, in grado di influenzare positivamente un liquido o una sostenza in generale, come ad es. acqua, vino, birra, olio, burro e molto altro.
Q.Sticker emette solo ed esclusivamente biofrequenze, pertanto risulta sicuro al 100%.
COME FUNZIONA
Grazie allo studio della fisica quantistica, oggi si è arrivati a comprendere quanto l'acqua sia dotata della capacità di immagazzinare informazioni, memoria, energie, onde elettromagnetiche e proprietà di ogni tipo, senza nemmeno aggiungere elementi chimici.
Q.Stickerè in grado diessere"caricato" con codici e informazioniper poi essere trasmessi tramite deboli biofrequenze capaci diattuare delle modificazioni a livello biochimiconell'acqua e nei liquidi in generale.Sostanze come ad esempio l'olio di oliva, creme cosmetiche e liquidi in generale, essendo costituite in parte di acqua, si rendono per questo disponibili per la ricezione delle biofrequenze.
COME SI APPLICA
IlQ.Sticker va semplicemente applicato all'esterno della confezione o del contenitore.Le frequenze emesse dal Q.Sticker verranno “lette” dal prodotto all’interno della confezione e memorizzate al suo interno, grazie alla tecnologia Bioenergy®.
LA DIFFERENZA
L'azione del Q.Sticker sul prodotto finale dimostra unmiglioramento evidente sia a livello organolettico che chimico visibili con analisi di laboratorio.
Esempiocon l'olio di oliva, una volta applicato il Q.Sticker sulla bottiglia, si dovrà attendere 48 ore affinché il prodotto sia informatizzato e pronto per essere usato.
I tempi ovviamente possono variare in funzione del tipo di prodotto e quantitativo.
TEMPI E SPEDIZIONE
Una volta effettuato l'ordine, i tempi posso variare da 5 a 7 giorni lavorativi. Il Q.sticker può essere acquistato in varie quantità per tipologie di utilizzo.
Il prodotto non ha bisogno di particolari accorgimenti per il mantenimento, la cosa fondamentale è che non sia immerso nell’acqua per più di 4 ore. Una volta raggiunta la sua destinazione può essere lasciato in deposito anche per un periodo che può essere di circa 12 mesi, non perde le sue proprietà.
CATALOGHI
Sfoglia i nostri cataloghi di Q.Sticker già realizzati.
Caffè
Conserva e migliora
<
Olio di Oliva
Conserva e migliora
<
Masaru Emoto
è stato un ricercatore che ha dedicato la sua vita alla memoria dell’acqua riuscendo a dimostrare come l’acqua può registrare informazioni e come queste informazioni influenzino l’acqua stessa.
Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal d.lgs n° 70 del 09/04/2003 i contenuti e le affermazioni contenute all’interno di questo sito non intendono diagnosticare, trattare, prevenire e curare disturbi o malattie. Tutte le informazioni contenute sono a scopo informativo e non sono intese come soluzioni atte a sostituire i consigli ed i pareri dei medici di base o altri professionisti e non intendono stimolare l’attenzione degli utenti a sostituire alcun prodotto/cura medicinale. Il nostro consiglio e’ che in presenza di disturbi di qualsiasi natura l’unico in grado di comprendere e’ il medico di base o i centri medici di pronto soccorso. Tutti i rilevamenti energetici e le conseguenti applicazioni sono relativi esclusivamente alle energie sottili e quindi debbono intendersi come possibilità energetica atta ad un miglioramento della stessa energia personale. Usando questo sito, automaticamente confermi ed accetti quanto sopra.