Emette biofrequenzee informazioni naturali conTecnologia Bioenergy®
Marchio Bioenergy
Cod 834
Confezione 1 portachiavi
Disponibilità immediata.
Dimensioni7,5 X 4 X 0,4 cm
MaterialeMetallo e Pvc
ColoreArgento e oro
39.00 €
Descrizione
K.CARX è portachiavi che può aiutarti a ottenere un maggior benessere durante i viaggi in auto, grazie alla tecnologia quantica frequenziale. Il dispositivo K.CARX, è stato creato con l'eslusiva tecnologia Bioenergy® basata su fondamenti della fisica quantistica per riportare molte delle frequenze disarmoniche al suo giusto valore.
Tramite l'emissione di particolari informazioni benefiche, risulta in grado di fornire energie sottili altamente coerenti, determinando così la riarmonizzazione delle biofrequenze del corpo umano e di conseguenza il ripristino dello stato psicofisico ottimale.
La tecnologia Bioenergy® è 100% italiana e nasce sulla base dei legami tra le antiche conoscenze e le più recenti scoperte della fisica quantistica.
Vantaggi
Armonizza da elettrosmog
Armonizza da inquinamento ambientale
Migliora il benessere
No collegamenti
No filtri o allacci vari
No batterie interne, non si scarica mai
Funziona con energie naturali 100%
Durata indefinita (se non manomesso)
Trasportabile in ogni auto
Per un risultato più efficace è consigliabile abbinarlo al dispositivo CARX >
Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal d.lgs n° 70 del 09/04/2003 i contenuti e le affermazioni contenute all’interno di questo sito non intendono diagnosticare, trattare, prevenire e curare disturbi o malattie. Tutte le informazioni contenute sono a scopo informativo e non sono intese come soluzioni atte a sostituire i consigli ed i pareri dei medici di base o altri professionisti e non intendono stimolare l’attenzione degli utenti a sostituire alcun prodotto/cura medicinale. Il nostro consiglio e’ che in presenza di disturbi di qualsiasi natura l’unico in grado di comprendere e’ il medico di base o i centri medici di pronto soccorso. Tutti i rilevamenti energetici e le conseguenti applicazioni sono relativi esclusivamente alle energie sottili e quindi debbono intendersi come possibilità energetica atta ad un miglioramento della stessa energia personale. Usando questo sito, automaticamente confermi ed accetti quanto sopra.